Israele, le ragioni del dietrofront sulla Palestina

Brindisi Seventh ESTERI

Israele, le ragioni del dietrofront sulla Palestina -Obama minaccia di scaricarlo all'Assemblea Onu. E Netanyahu apre ai due Stati. Ma il vincitore è il leader dell'Anp. Che guadagna in legittimità negli Usa e in Ue. Due Stati, due popoli. Rinnegata la dottrina ... (Brindisi Seventh)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicato il 23/03/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

Che l'UE debba concentrarsi sulle proprie frontiere meridionali è ormai chiaro a tutti a Bruxelles, indipendentemente dalle recenti elezioni ... (Europae)

(LaPresse/Reuters) - "Un'occupazione che dura da quasi 50 anni deve finire e il popolo palestinese deve avere il diritto di vivere e governare nel proprio Stato sovrano". Lo ha detto il capo di Gabinetto della Casa Bianca, Denis ... (LaPresse)

(agr) In Israele sono iniziate le consultazioni per la formazione del nuovo governo dopo le elezioni vinte dal Likud, il partito di destra del primo Ministro uscente Netanyahu. (MTV.IT)

- Con un insolito linguaggio duro nei confronti dell'alleato israeliano, la Casa Bianca, per bocca del capo dello staff del presidente Barack Obama, Denis McDonough, ha avvertito che "una occupazione che dura da circa 50 anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un'intervista televisiva ... (InfoOggi)