Obama: "Valuteremo altre opzioni"

tio.ch ESTERI

NEW YORK - Gli Stati Uniti valuteranno quali sono "le altre opzioni disponibili per garantire che la situazione nella regione mediorientale non diventi caotica": così il presidente statunitense Barack Obama in un'intervista ad Huffington Post commenta le parole ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il capo di Gabinetto della Casa Bianca, Denis ... Washington (Usa), 23 mar. (LaPresse)

GERUSALEMME, 21 MAGGIO 2015 – Il Primo Ministro israeliano Banjamin Netanyahu sembra aver addolcito i toni, rispetto a quelli ruvidi pronunciati durante la campagna elettorale riguardanti la creazione di uno stato di Palestina. (InfoOggi)

- Con un insolito linguaggio duro nei confronti dell'alleato israeliano, la Casa Bianca, per bocca del capo dello staff del presidente Barack Obama, Denis McDonough, ha avvertito che "una occupazione che dura da circa 50 anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(agr) In Israele sono iniziate le consultazioni per la formazione del nuovo governo dopo le elezioni vinte dal Likud, il partito di destra del primo Ministro uscente Netanyahu. (MTV.IT)

La vittoria elettorale di Benjamin Netanyahu influenzerà certamente le relazioni fra l'Europa e il Medio Oriente. (Europae)

Il presidente Barack Obama ha detto che i negoziatori iraniani hanno fatto delle concessioni durante i colloqui sul nucleare, ma non abbastanza per chiudere definitivamente l'accordo con gli Stati... (QuiFinanza)