Slot conferma: "Il Liverpool mi vuole e credo il Feyenoord mi lascerà andare"

Tutto Napoli SPORT

Così in un'intervista a ESPN Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord e candidato numero uno a diventare il successore di Klopp TuttoNapoli.net "Mi piacerebbe diventare il nuovo allenatore del Liverpool, la mia decisione è chiara. Feyenoord e Liverpool sono in trattativa, aspetto di vedere cosa ne verrà fuori. Sono fiducioso, in attesa che i club raggiungano un accordo”. Così in un'intervista a ESPN Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord e candidato numero uno a diventare il successore di Klopp: "Credo che il Feyenoord mi lascerà andare al Liverpool perché sarebbe un passo enorme per me. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Arne Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool . Da settimane circolava la voce del possibile ingaggio del tecnico del Feyenoord da parte dei Reds, ma secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, l'accordo sarebbe ormai chiuso: ? BREAKING: Arne Slot will be new Liverpool head coach replacing Jurgen Klopp at the end of the season! (LAROMA24)

Nuovo allenatore Bayern: mentre i tifosi si sichierano con Tuchel firmando una petizione, il club sarebbe orientato verso Ralf Rangnick (Europa Calcio)

Lo riferiscono vari media britannici, e in particolare la Bbc, secondo cui i Reds avrebbero trovato un accordo con il club olandese, con cui Slot aveva ancora due anni di contratto. Così per averlo dall'inizio della prossima stagione, il Liverpool pagherà al Feyenoord un indennizzo, sempre secondo la Bbc, di 9.4 sterline, pari a 10.9 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Per l'emittente Reds indennizzeranno il Feyenoord con 10.9 milioni Bbc conferma: Slot sarà il nuovo tecnico del Liverpool, indennizzo per gli olandesi (TUTTO mercato WEB)

Il primo sponsor di Arne Slot a Liverpool è Jurgen Klopp: "Mi piace il modo in cui la sua squadra gioca a calcio. E avanti così, con l'allenatore dei Reds che dopo aver annunciato l'addio a fine stagione dà la sua 'benedizione' sul possibile successore. (Calciomercato.com)

Il manga italiano ha passione e talento e piace sempre di più. (Adnkronos) – Non solo Giappone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)