Manchester City, choc Guardiola: "Se il Barcellona mi chiama, devo andare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Pep Guardiola, reduce del tris magico rifilato al Wolverhampton, è pronto col suo Manchester City a sfidare in FA Cup l'Arsenal. Così, alla vigilia del match, in conferenza stampa il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni: "L'Arsenal è il club di Arteta da sempre e anche quando faceva l'assistente qui con me, l'unica squadra contro cui non esultava era l'Arsenal. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

I padroni di casa hanno superato una mini crisi di due sconfitte consecutive arrivate la scorsa settimana, entrambe piuttosto dolorose. Prima il ko per due a zero in casa del Southampton che è valso l’eliminazione dalla Coppa di Lega, poi tre giorni più tardi è arrivata la sconfitta nel derby contro il Manchester United. (SNAI Sportnews)

Pronostici FA Cup 27-30 gennaio 2023: big match Manchester City-Arsenal Pronostici FA Cup 27-30 gennaio 2023. Nel fine settimana e fino a lunedì si gioca il 4° turno della FA Cup inglese. Il match di cartello è certamente Manchester City-Arsenal. (Betitaliaweb)

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, tra i motivi per cui i gatti mordono il proprio amico umano vi è quello di manifestare il proprio affetto Tra questi vi è quello di seguire il proprio amico umano in bagno, ma perché lo fanno? (InformazioneOggi.it)

Manchester City-Arsenal è una partita del quarto turno di FA Cup e si gioca venerdì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

I sedicesimi di finale di FA Cup propongono una sfida tra le più incerte e avvincenti del momento. Il Manchester City riceve l’ Arsenal e, visto come stanno andando le cose in campionato , c’è da scommetterci che se ne vedranno delle belle. (Tuttosport)

È di nuovo Pep Guardiola contro Mikel Arteta: allievo e maestro a confronto nel quarto turno di FA Cup. Fischio d'inizio all'Etihad questa sera alle 21 (ore italiane). Guardiola scalda la sfida con Arteta. (TUTTO mercato WEB)