Facebook punta alla Cina (anche con strumenti discutibili)

Secondo il New York Times, il social network avrebbe sviluppato uno strumento per filtrare i contenuti sgraditi a Pechino. Un sistema approvato da Mark Zuckerberg e che potrebbe essere implementato nella piattaforma in caso di sbarco cinese. Pubblicato ... (ictBusiness)

Su altri giornali

Zuckerberg negli ultimi anni ha promosso in prima persona la sua immagine personale e quella di Facebook in Cina, visitando più volte il Paese, incontrandone le autorità (incluso lo "zar" cinese della Censura) e anche con iniziative un po' paradossali ... (road2sportNews)

Nel giro di poco, Facebook potrebbe potenzialmente raggiungere 400 milioni di iscritti al miliardo e 800 milioni attuali. Il fondatore di Facebook è infatti impegnato ... (il Giornale)

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal New York Times, Facebook avrebbe sviluppato un software in grado di controllare e censurare alcune notizie condivise dagli utenti. (L'ultima Ribattuta)

Il social network sarebbe disposto a imporre severi limiti alla libertà di espressione pur di aprire bottega nel ricco mercato asiatico. (Punto Informatico)

Facebook sta mettendo a punto un filtro per la censura per poter ritornare in Cina, il più grande mercato Internet a livello globale, dove l ... (ITespresso.it)

A quanto pare le cose stanno per cambiare, in quanto Zuckerberg e soci hanno sviluppato un tool speciale che consente di eliminare automaticamente certi tipi di ... (Smartweek)