Milano, il pieno di benzina ora si paga con lo smartphone

+i Non solo il biglietto della metro milanese si paga con l'app. Con l'Expo una svolta è arrivata anche nel rifornimento del carburante che ora in 25 stazioni TotalErg a Milano è possibile effettuare tramite smartphone. La compagnia petrolifera e Satispay ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La media dei prezzi della benzina, nella modalità “servito” sale a 1,764 euro, quindi... Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. (Vesuviolive.it)

Come se non ci fosse la connessione dati, peraltro. No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... (Oggi Scienza)

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)

Dipende tutto dalla decisione che prenderà la Consulta il 23 giugno: se darà torto al Governo, c’è il rischio concreto dell‘aumento IVA e delle accise sulla benzina. (Corretta Informazione)

La tecnologia diventa sempre più protagonista della nostra vita: dopo l'avvento di smartphone, tablet, smart tv e ogni altro aggeggio, adesso possiamo fare davvero tutto con ogni apparecchio in nostra dotazione, persino fare il pieno. (RP News)

Niente contanti e soprattutto addio commissioni bancarie: con Satispay e il tuo smartphone potrai fare il pieno alla tua autovettura. (TStyle)