Locarno 2014, giorno 8: la Piazza orfana di Polanski

Le notti bianche di Paul Vecchiali, il treno carico di cinesi diretto in Tibet e gli amori svizzeri non colmano il vuoto lasciato dal rifiuto di Polanski a partecipare al festival. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il PPD tramite il suo capogruppo, che ogni anno attacca polemicamente, in ogni modo e con ogni scusa, questa importante rassegna culturale del nostro territorio, ... (TicinOnline.ch)

Comunicato Stampa Ad Ariano Irpino nel mese di AGOSTO le iniziative sono tante e per evitare che il D-Day Notte Bianca in Viacardito si sovrapponesse ad altri Eventi si è ritenuto opportuno spostare dal 23 agosto a data da definire (nella prossima riunione di giovedì 21), nel mese di settembre. (Città di Ariano . IT)

Approfondimenti. LOCARNO - “Cari amici, mi dispiace dovervi comunicare che ... (TrovaCinema)

In Irpinia, dal 18 agosto al 5 settembre 2014, ritorna “Laceno d’oro”, il festival internazionale del Cinema indipendente e di ricerca che è giunto alla trentanovesima edizione e si svolgerà […] (Cultura e Culture)

In Irpinia il cantautore immagina il suo West e nelle stazioni abbandonate porta concerti, film, letture.. (La Repubblica)

Roma, 12 ago. (Tiscali)