Detenuti islamici contro Salah: ​"A Parigi dovevi farti esplodere"

il Giornale ESTERI

Il jihadista fischiato dai detenuti islamici del carcere parigino di Fleury-Mérogis. Lo accusano di non essersi fatto esplodere negli attentati del 13 novembre scorso. Sergio Rame - Gio, 28/04/2016 - 18:18. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'unico sopravvissuto tra gli attentatori di Parigi estradato in Francia. Il legale: “È un povero imbecille di Molenbeek, però collabora”. (La Stampa)

Trasferito in Francia con un elicottero, quindi l'interrogatorio davanti ai magistrati. Sarà rinchiuso in isolamento nel carcere di Fleury-Me'rogis, a 30 chilometri da ... (Corriere della Sera)

abeslam Parigi – Salah Abdeslam “ha l'intelligenza di un posacenere vuoto, e' di una vacuita' abissale”. Il giovane, catturato ... (Imola Oggi)

La notizia è stata resa nota dal sito Le Figaro, si apprende inoltre che l'uomo è stato estradato a bordo di un elicottero militare francese, scortato. (Mondo TiVu)

E che sia andata davvero così ... Salah Abdeslam è stato estradato dal Belgio e consegnato alla Francia. (LANOTIZIAgiornale.it)

commenta. Per l'avvocato «ha l'intelligenza di un posacenere». (il Giornale)