Terremoto al largo di Ischia, tremano anche Basilicata e Calabria

Think Cool! INTERNO

Nella serata di ieri, un terremoto del 4° grado Richter ha colpito nelle vicinanze delle isole di Ischia e Capri. Stamattina, un'altra scossa di magnitudo 2.6 ha colpito tra Calabria e Basilicata. Sembra proprio l'anno dei terremoti, questo in Italia. (Think Cool!)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa di terremoto si è verificata ieri in serata, 12 luglio, nel Golfo di Napoli, al largo dell'isola di Ischia, più precisamente del comune di Forio. (Tutto News)

Al momento non si registra alcun danno. -Valeria Finotello- 13 luglio 2012 - Ieri notte alle 23.22, una scossa di magnitudo 4.1 della scala Richter ha smosso il Tirreno meridionale ... (Articolotre)

Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e ... (TMNews) - Non ha registrato danni e non è stata avvertita dalla popolazione delle isole del golfo di Napoli la scossa di terremoto registrata ieri sera alle 23.22 al largo di Ischia e Capri. (Corriere Nazionale)

Trema la terra al largo di Ischia: ieri sera, alle 23.23, si è registrata una scossa di terremoto al largo dell'isola verde. (Vesuvius.it)

Secondo i rilievi del Servizio geologico ... (Bergamosera)

L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato l'epicentro in mare, a più di 30 km a Sudovest di Napoli, ... (Centro Meteo Italiano)