Mara Maionchi torna a parlare di Tiziano Ferro: «Gli ho dato i consigli giusti. Essere così robusto a 18 anni non è salutare»

«Se gli ho detto di dimagrire all'inizio della sua carriera? Secondo me essere così robusto a 18 anni non è così salutare. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E quello di Tiziano Ferro è indiscutibile». Così Mara Maionchi, tornata a parlare nuovamente della polemica a distanza avuta con il cantante di Latina. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il noto cantautore Tiziano Ferro, si è raccontato a cuore aperto a Vanity Fair e con l'occasione è tornato sulla diatriba avuta con la popolare discografica Mara Maionchi. Il noto cantautore Tiziano Ferro, si è raccontato a cuore aperto a Vanity Fair e con l'occasione è tornato sulla diatriba avuta con la discografica Mara Maionchi. (ComingSoon.it)

Bullismo, Tiziano Ferro: “Certe parole sono state i giustizieri della tua pace mentale. Lavorare sulla prossima generazione di genitori” Di (Orizzonte Scuola)

Tiziano Ferro torna a parlare di Mara Maionchi: "La perdono ma bisogna fare un mea culpa"

Il cantante 44enne lo scorso anno ha chisuo il rapporto col marito Victor Allen Pur non escludendo la possibilità di potersi innamorare di nuovo, il cantante 44enne ha spiegato di non usare applicazioni o strumenti del genere per conoscere nuove persone. (Gossip News)