Tiziano Ferro: un viaggio tra amore, etichette e autenticità

Tiziano Ferro, uno dei cantanti più popolari d'Italia, ha recentemente condiviso i suoi pensieri più intimi in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. L'artista ha parlato dell'importanza delle parole, dell'amore, dell'amicizia e dei giudizi che a volte ci fanno sentire sbagliati.

L'obesità e le etichette

Ferro ha apertamente discusso del suo passato, rivelando come l'obesità lo abbia "marchiato a fuoco". Ha confessato di sentirsi sempre inadeguato a causa delle etichette che gli sono state attribuite nel corso della sua vita.

Polemica con Mara Maionchi

Riguardo alla polemica con Mara Maionchi, Ferro ha espresso il suo disappunto, sottolineando come Mara non abbia realizzato quanto sia stato traumatico per lui.

Vita sentimentale e famiglia

Dopo la separazione dal marito Victor Allen, Tiziano Ferro ha dichiarato di non essere alla ricerca di un nuovo amore. Nonostante non escluda la possibilità di innamorarsi di nuovo, al momento preferisce concentrarsi sui suoi figli Margherita e Andres, nati nel 2021.

Un regalo per i lettori

Venerdì 10 maggio, i lettori del Centro avranno la possibilità di ricevere la rivista Vanity Fair in regalo, con una copertina dedicata a Tiziano Ferro e l'intervista completa. Un'occasione imperdibile per tutti i fan dell'artista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo