Napoli, piantagione di marijuana in villetta: sequestrata

Liguria Oggi INTERNO

Napoli – Una piantagione di marijuana sistemata all'interno di una villetta è stata scoperta dagli uomini della Guardia di Finanza in località Varcaturo, a Giugliano, in provincia di Napoli. All'interno dell'abitazione i militari hanno trovato una ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Tre abitazioni, su un’ estensione di circa 70 metri quadrati a Punta Secca, sul lungomare delle Anticaglie, e a Torre di Mezzo,dovranno essere demolite perché costruite, negli anni Settanta, all’ interno del demanio, ad una distanza inferiore ai cento cinquanta metri. (RagusaTG)

I carabinieri hanno arrestato Roberto Rizzo, 41 anni, per coltivazione di marijuana e detenzioni di armi. (Nuovo Sud)

Sommario: Lo stupefacente, nascosto tra zenzero, lime e avocado, è stata "fiutata" dai due pastori tedeschi della squadra cinofilaAvevano nascosto 10 chili di marijuana tra cassette di zenzero, lime e avocado, al Mercato agroalimentare di Sicilia, con l'intento di riuscire così a neutralizzare i controlli... (Nuovo Sud)

marijuana guardia di finanza napoli. Circa 70 piante, alcune delle quali alte più di un metro: è così che si presenta la piantagione di marijuana trovata a Varcaturo, all' interno di un fabbricato, dai militari della compagnia di Pozzuoli. (Vesuvio Live)

APPROFONDIMENTO – Ogni forma di investimento richiede un’analisi dei costi richiesti e dei benefici che possono essere ottenuti. (Oggi Scienza)

I coltivatori di marijuana sono fuggiti all’arrivo dei Carabinieri di Pancalieri nella zona e hanno abbandonato le loro auto L'articolo Coltivazione marijuana Lombriasco, segnalazione partita da un guardiaparco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)