Giocatore muore sul campo di calcio a Cannara durante gara di Coppa

Umbria Journal il sito degli umbri SPORT

Il giocatore Riccardo Pizzi, 30 anni, difensore, è morto dopo essersi accasciato sul terreno di gioco in seguito a un malore, rivelatosi fatale, durante il match di Coppa Italia tra Cannara e Nuova Fulginium. La tragedia si è consumata sul campo di ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

Subito il medico sociale del Cannara Mattia Manni si è reso conto della gravità ... Accusa un malore e si accascia a terra, chiedendo soccorsi. (Stadio24.com)

Immediato l'ingresso in campo del medico che si è reso conto della gravità della situazione. Il giovane militava nella squadra del Cannara ed era di Gualdo Tadino. (Molisedoc.com)

Riccardo Pizzi aveva 30 anni ed era di Gualdo Tadino e giocava per i colori della formazione del Cannara che milita in ... (CiociariaReport24)

Un giocatore 30enne della squadra di Promozione è morto durante la partita di Coppa Italia contro la Nuova Fulginium di Foligno. Tragedia in campo a Cannara, in provincia di Perugia. (LaPresse)

Dal 13 al 15 gennaio Coppa del Mondo di combinata nordica in Val di Fiemme (TN) Tre giornate con due prove gundersen e l’unica team sprint della stagione di Coppa Gli azzurri proseguono la preparazione prima dell’esordio di Villach al Summer Grand Prix Le stelle dello Ski Jumping Severin Freund e Peter Prevc... (skinews)

PERUGIA - Un giocatore di 30 anni, Riccardo Pizzi, è morto oggi pomeriggio in seguito a un malore sul campo di calcio, durante una partita di Coppa Italia di promozione, a Cannara. (Il Gazzettino)