Così Google celebra lo scudetto dell’Inter: cosa succede a chi cerca alcune parole chiave

Così Google celebra lo scudetto dell’Inter: cosa succede a chi cerca alcune parole chiave
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. La vittoria sul Milan per 2 a 1 ha fatto scoppiare i festeggiamenti dei tifosi, così come quelli dei calciatori che si sono riversati nelle strade cittadine di Milano. Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ai microfoni di DAZN ha commentato la conquista dello Scudetto dopo il derby vinto 2-1 TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

7,5 Sommer C’è la sua firma su una serata memorabile: respinte su Leao e Theo, grande riflesso su Calabria ancora sull’1-0, fenomenale su Gabbia prima di incassare l’1-2. L'Inter vince il derby e i voti della Gazzetta dello Sport per i nerazzurri sono alti, ma non altissimi. (Fcinternews.it)

Festa in campo, ma anche per le strade di Milano. Dopo la vittoria dello scudetto, alcuni giocatori dell'Inter hanno raggiunto piazza Duomo per condividere la gioia con i tifosi. Tra questi, Dimarco, Lautaro, Barella, Calhanoglu e Dumfries che hanno scattato selfie e festeggiato con il mondo nerazzurro. (Sky Sport)

SCUDETTO INTER: CELEBRATO CON UNA MEDAGLIA UFFICIALE IN ARGENTO

S’erano aggrappati all’orgoglio, sperando di rimandare l’appuntamento con la seconda stella: non avrebbero riscritto il destino … La festa della Curva Nord, isola nerazzurra, stride con la malinconia di uno stadio rossonero. (La Stampa)

L'Inter di Simone Inzaghi supera il Milan di Stefano Pioli e si laurea Campione d'Italia. L'Inter è Campione d'Italia: superando per 2 a 1 il Milan di Stefano Pioli, la squadra di Simone Inzaghi conquista lo Scudetto e la seconda stella della storia nerazzurra. (Spazio Inter)

L'altra faccia della medaglia porta un'immagine del biscione, simbolo dell'Inter e della città di Milano, che abbraccia e avvolge lo scudetto appena conquistato. Insieme alla Zecca dello Stato - lo scudetto della seconda stella con una medaglia ufficiale in argento che è destinata a diventare il simbolo dello storico successo. (Sport Mediaset)