Inzaghi RINNOVA con l'Inter: c'è la data della firma

Passione Inter SPORT

In attesa della conquista del primo scudetto da allenatore, Simone Inzaghi ha già deciso cosa sarà del suo futuro. Nonostante i sondaggi arrivati per lui dalla Premier League, in particolare dal Liverpool che a fine stagione perderà Jurgen Klopp, il tecnico nerazzurro non lascerà Milano. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, già il prossimo maggio potrebbe arrivare l’atteso rinnovo di contratto con l’Inter. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso in cui Inzaghi dovesse restare alla guida dell'Inter fino al 2027, il tecnico piacentino diventerebbe il secondo per longevità sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

RINNOVO − L’Inter pensa in grande e non vuole fermarsi. Come riferisce Sport Mediaset, Simone Inzaghi presto firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027. La firma è imminente, probabilmente subito dopo la fine della stagione. (Inter-News)

“Il Cholo nerazzurro?”, gli è stato chiesto prima della sfida all’Atletico Madrid. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

CAMBIAMENTI – Due stagioni fa Simone Inzaghi era stato imputato come il principale colpevole della disfatta dell’Inter nella conquista dello scudetto, poi andato nelle mani del Milan di Pioli. In quella scorsa, invece, era il destinatario preferito delle critiche della tifoseria nerazzurra e della stampa. (Inter-News)

Massimo Brambati sorprende per la prima volta trattando il tema Inter. Ritorna all’eliminazione della Champions League assolvendo Simone Inzaghi su TMW Radio. (Inter-News)