Calhanoglu e il viaggio da regista all’Inter: «Ecco come è iniziato!»

Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu è sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa Inter, il vero e proprio faro del centrocampo nel suo ruolo da regista. Con prestazioni, sin dallo scorso anno, che lo hanno portato a essere uno dei principali interpreti del suo ruolo in Europa. A Copa 90 ha spiegato come tutto è iniziato. REGISTA GOLEADOR – Con tredici gol in campionato, tra cui la doppietta in Inter-Torino, Hakan Calhanoglu è uno dei grandi protagonisti della cavalcata dei nerazzurri in Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva a Vox to Box ha parlato Mario Balotelli che si è espresso in merito allo sfottò di Dumfries ai danni di Theo Hernandez e ha detto: "Ma è bellissimo ragazzi: fossero questi gli sfottò nel calcio, è questo il bello dai. (Il Milanista)

DIFFERENZE – Denzel Dumfries si è lasciato un po’ trascinare dall’euforia post scudetto dei tifosi, esponendo uno striscione di gusto discutibile contro Theo Hernandez. (Inter-News)

È polemica per il comportamento di Davide Frattesi, sul pullman scoperto dell'Inter, durante la festa per il 20° Scudetto dei nerazzurri. Il centrocampista della squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha cantato e saltato con i tifosi sulle note del coro "E chi non salta insieme a noi cos'è? È un milanista, pezzo di m... (Pianeta Milan)

Caso Dumfries, la Procura FIGC prepara multe per il giocatore e per l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Dumfries sotto inchiesta, Bento primo regalo per lo scudetto? Le top news delle ore 13 (L'Interista)

In occasione della festa per il 20° Scudetto dell'Inter, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha ricevuto un cartellone sul quale c'era scritto "Monostellato complessato", un chiaro riferimento al Milan ed ai rossoneri. (Pianeta Milan)