OMS denuncia: allarme cibo infetto nel mondo

aciclico magazine SALUTE

Ieri, 7 aprile 2015, è stata la Giornata Mondiale della Salute: quest’anno l’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha lanciato l’allarme sulla sicurezza del cibo che finisce nelle nostre tavole tutti i giorni. Quello che mangiamo troppo spesso è infetto. Quando acquistate un prodotto ne controllate... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Le ricerche effettuate dall'OMS hanno evidenziato come ci sia in atto ... (Excite Italia)

Giornata mondiale della Salute dedicata alla sicurezza del cibo – Oggi è la giornata mondiale della Salute; l'istituzione della Giornata Mondiale della Salute risale al 1950 ed è stata perpetuata dall'OMS, ossia l'organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Centro Meteo Italiano)

La sfida è quella di combattere le insidie nel cibo, in un contesto in cui si contano mezzo miliardo di infezioni ... (GravinaNews)

ROMA – LA Giornata Mondiale della Salute si è aperta con l’impegno dei Professionisti della Salute italiani e stranieri di offrire il proprio contributo nelle diverse competenze in ambito socio-sanitario garantendo una maggiore sicurezza tra le due sponde Mediterranee e […] (La Voce del Popolo )

Si tratta certo di una emergenza non da ... (News24web)

Oggi è la Giornata Mondiale della Salute e l'Oms dà le sue linee guida per combattere i malesseri con il cibo giusto per celebrare, come ogni anno, l'anniversario della fondazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), avvenuta nel 1948. (Intelligonews)