Frosinone, Di Francesco: "Dobbiamo essere solidi fino alla fine"

Frosinone, Di Francesco: Dobbiamo essere solidi fino alla fine
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Punti salvezza fondamentali per il Frosinone in palio nella gara contro la Salenitana. I giallazzurri arrivavano al match dopo quattro pareggi consecutivi: contro Genoa, Bologna, Napoli e Torino. Il match si è concluso 3-0 con l'aritmetica retrocessione dei granata. Nel post partia Di Francesco ha commentato la prova dei suoi contro i granata. Le parole di Di Francesco nel post partita Eusebio Di Francesco ha cominciato l'intervista commentando la prova dei suoi: "Tante cose importanti in una vittoria meritata, per le prestazioni che abbiamo fatto e per il percorso. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)

FROSINONE (3-4-1-2): Turati (1’ st Cerofolini); Lirola (26’ st Bonifazi), Romagnoli, Okoli (31’ st Monterisi); Zortea, Mazzitelli (41’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira (31’ st Cuni). (AlessioPorcu.it)

Soulè, le parole sul futuro: 'Ho un obiettivo chiaro in testa'

Frosinone-Salernitana, anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)

La Juve, le parole di Soulè sul futuro "Sono con la testa sulle ultime cinque partite e non so cosa succederà", l'ammissione del classe 2003. (ilBianconero)