Borse Ue in rosso dopo i nuovi ribassi dei titoli tecnologici americani

Yahoo Finanza ECONOMIA

La Borsa di Tokyo archivia la seduta in rosso, con l’indice Nikkei a -1,11%.

Avvio in rosso per i listini del Vecchio Continente sulla scia del calo del Nasdaq che ieri a Wall Street ha perso il 3%.

LA CHIUSURA IN ROSSO DI WALL STREET. La giornata di ieri a Wall Street è stata caratterizzata dal sell-off sui titoli tech che ha spinto il Nasdaq giù del 3%.

Per la Fed serve più tempo per la ripresa. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

I futures sul Dow Jones scendono di 200 punti, o dello 0,7%; quelli sullo S&P 500 cedono lo 0,9%, mentre quelli sul Nasdaq 100 arretrano dell’1,4%. Le quotazioni di Facebook, Amazon, Apple, Netflix, Alphabet e Microsoft hanno perso tutte l’11% nel mese di settembre. (Finanzaonline.com)

Europa resta debole, ma bollettino Bce apre alla fiducia. «Nel terzo trimestre - si legge nel Bollettino - si prevede una ripresa dell’attività nell’area dell’euro dell’8,4 per cento». (Il Sole 24 ORE)

Piazza Affari chiude in rosso. MILANO – Borse 24 settembre 2020. (News Mondo)

I dati IHS Markit di settembre mostrano miglioramenti nel settore industriale, limitati però da una contrazione nel settore dei servizi, suggerendo un rallentamento economico verso la fine del terzo trimestre. (Notizie - MSN Italia)

Il trend di Wall Street si conferma negativo in questo mese di settembre: il Dow Jones è in calo di oltre -4%, lo S&P 500 ha ceduto il 5,3% e il Nasdaq ha perso il 6,9%. Tesla invece sconta la delusione dei mercati per i mancati annunci nel Tesla Battery Day da parte del ceo Elon Musk. (Finanzaonline.com)

Tesla Motors. informatica. (Teleborsa)