Ucraina a rischio bancarotta: chi finanzierà Kiev?

euronews ESTERI

L'Ucraina è sull'orlo della bancarotta. Per evitarla, il Paese ha richiesto 25 miliardi di euro entro il 2014. Uno scenario su cui pesa la decisione della Russia che, dopo le rivolte di piazza Maidan e la destituzione del presidente Yanukovich, ha congelato la ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Corriere della Sera)

L'Europa, che attraverso il Commissario per gli affari esteri dell'Unione europea Catherine ... KIEV – Entro fine mese il governo ucraino dovrà reperire quattro miliardi di dollari per pagare stipendi, pensioni e forniture di gas alla Russia. (Il Quotidiano Italiano)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Mentre le Femen protestano contro di lei spogliandosi davanti alla Torre Eiffel, Yulia Tymoshenko è ritornata in libertà proprio grazie agli esiti delle proteste civili di Piazza Maidan ed alla voglia di cambiamento che sta attraversando in lungo e largo il territorio ... (Italiaglobale.it)

Ucraina a rischio separazione -Redazione- Deposto il presidente Yanukovich, Kiev deve fare ora i conti con ... Il presidente Yanukovich è stato deposto e in una parte della nazione spirano i venti separatisti. (Articolotre)

Slitta la formazione del nuovo governo, al lavoro la diplomazia Ue. Klitchko si candida alle ... (Rai News)