Pestaggio durante la Veillà, raggiunto accordo per risarcimento danni

Aosta Oggi ECONOMIA

Difesa dei tre giovani imputati precisa: "no ammissione di colpa" (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipano sette delegazioni: al centro il rafforzamento dell'accordo sul cessate il fuoco raggiunto a ... (il Giornale)

Al dialogo non partecipano le opposizioni siriane, che rifiutano di ... Attorno al tavolo di Astana si ritrovano i rappresentanti della Russia, della Turchia e dell'Iran. (euronews)

ROMA – Al Rixos Hotel di Astana, in Kazakistan, sono iniziati i colloqui per trovare una soluzione al conflitto siriano, e che vedono per la prima volta rappresentanti del governo di Damasco e delle opposizioni siriane sedere insieme a uno stesso tavolo. (Dire)

Patrocinati da Russia, Turchia e Iran, i colloqui tra rappresentanti dell'opposizione e del governo mirano a rafforzare la tregua e trovare una soluzione da.... (La Repubblica)

La dichiarazione congiunta finale dei negoziati sulla Siria che si sono svolti ad Astana (in Kazakhstan) sancisce l'impegno per la sovranità, l'indipendenza, l'unità e l'integrità territoriale della Repubblica Araba Siriana come stato non confessionale ... (Spondasud News)

expo2017_logo L'Esposizione Internazionale 2017 – che si colloca tra le due Expo Universali di Milano (2015) e Dubai (2020) – avrà luogo ad Astana, capitale del Kazakhstan, dal 10 giugno al 10 settembre 2017 sul tema “L'Energia del futuro”. (LiberoReporter)