Sette morti in diverse sparatorie in Missouri

Internazionale ESTERI

La polizia del Missouri ha dichiarato che sette persone sono state uccise in diverse sparatorie a Tyrone, a circa 60 chilometri dal confine con l'Arkansas. Un uomo ha sparato all'interno di quattro diverse abitazioni. L'aggressore è morto. Un ferito è stato ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo che lo ha spinto a compiere tale strage non è ancora... TYRONE (MISSOURI, USA) – La piccola località di Tyrone è sconvolta dal folle gesto del 36enne Joseph Aldrige. (news24h magazine)

Morta anche la madre del.... (La Repubblica)

A fuoco la sua Seat Ibiza. L’incendio dell’auto è avvenuto in via Paolo Borsellino, nel rione Morsillara di Stefanconi, a pochi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' giallo sui reali motivi della strage. Un uomo ha ucciso sette persone nel Missouri, ferendone un'ottava, in quattro diverse abitazioni, per poi togliersi la vita. (Fidelity News)

Sono morte 9 persone, tra cui la madre dell'assassino, che poi si è suicidato. Scampato al massacro un bambino che si è nascosto. (Corriere della Sera)

Secondo le informazioni raccolte dalla stampa locale, al momento sono state individuate sei differenti scene del crimine. Sette persone sono state uccise in Missouri, negli Usa, da un uomo che poi si è tolto la vita. (Today)