Pirata strada investe ciclisti,un morto

Rai News INTERNO

18 ottobre 2014 16.25 Un 48enne alla guida di un'auto ha investito un gruppo di ciclisti sulla via Aurelia, a Ladispoli (Roma), e ne ha feriti quattro. L'automobilista non si è fermato e dopo un km ha travolto un altro ciclista, che è morto durante il trasporto in ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi sono morti dopo…Continua a leggere → Le vittime sono un noto commerciante di 43 anni, Dino Falco, e la badante che aiutava i suoi genitori, una romena di 23 anni. (La Prima Pagina)

Incidente mortale sabato mattina sulla statale Aurelia nel tratto che attraversa il comune di Ladispoli. (Adnkronos)

L'ipotesi di reato è omicidio colposo (Aosta Oggi)

Un 53enne pratese a bordo del suo scooter è stato urtato ed investito da un'auto guidata da un pirata della strada (Nove da Firenze)

Sette le persone rimaste ferite, tra le quali anche una bambina piccola. Le condizioni della bambina che ha 2 anni, sono peggiorate ed è morta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo il cittadino nigeriano che questa mattina ha investito un gruppo di ciclisti senza fermarsi per prestare soccorso. L'episodio è avvenuto nel comune di Ladispoli. (Tiscali)