Mattarella in visita a Perugia, atteso alla Galleria nazionale

ReggioNotizie INTERNO

Nella consapevolezza di sé stessa anzitutto": "lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella prendendo la parola al termine della cerimonia di inaugurazione del 13/o biennio della Scuola di giornalismo radiotelevisivo della Rai a Perugia. (ReggioNotizie)

Su altre fonti

E' un compito affascinante”. – La professione di giornalista “dà uno sguardo sul mondo e ne offre agli altri la lettura. (la voce d'italia)

La scuola fa parte del Centro italiano di studi superiori per la formazione e l'aggiornamento radiotelevisivo. (Rosa Rossa)

Il giornalista Paolo Mieli ha poi tenuto una lectio magistralis sulla libertà di stampa, partendo dalle gazzette del '600. (Mondo TiVu)

“Sono davvero molto contenta che il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, abbia deciso di tornare oggi in Umbria per la sua visita alla Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia ed alla Galleria Nazionale dell'Umbria, due luoghi della ... (OrvietoNews.it)

Una delle borse di studio, assegnate agli allievi del 13esimo biennio della Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, è stata intitolata a Dante Ciliani, il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria scomparso lo scorso anno. (Terni in rete)

“Perugia è lieta di aver potuto accogliere ancora una volta il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella”. (PerugiaToday)