Spesometro 2017: no per commercianti al dettaglio e tour operator sotto i 3.000

Fiscoetasse ECONOMIA

Escluse le PA. Per commercianti al dettaglio e tour operator nessun obbligo sotto i 3mila euro, esclusi anche i dati black list e quelli trasmessi con il sistema tessera sanitaria. Commenta! Stampa ... (Fiscoetasse)

Su altri media

Niente Spesometro per le Pubbliche amministrazioni e obbligo di comunicazione delle operazioni IVA limitato per commercianti al dettaglio e tour operator. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Il flop ... Altra occasione persa per il Paese. (bancadatipiu logo)

Le novità della comunicazione trimestrale delle liquidazioni periodiche IVA e dello spesometro relativo al 2017 e della fatturazione elettronica B2B. I nuovi adempimenti comunicativi IVA relativi all'anno 2017 (Assolombarda)

È questo l'obiettivo che direttore dell'agenzia delle Entrate Rossella Orlandi vuole centrare e di cui ha parlato oggi a margine di un incontro che si è svolto ... (bancadatipiu logo)

"Dagli indicatori che abbiamo mi aspetto una diminuzione dell'evasione dell'Iva". "I dati sull'Iva al 2014 ... (bancadatipiu logo)

Termini unici per la trasmissione dei dati delle fatture emesse e ricevute. Sia che l'invio avvenga sulla base del regime di trasmissione telematica opzionale di cui al D.Lgs. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)