Grandi navi, il Tar annulla lo stopE il Ministero presenterà appello

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA Il Tar del Veneto ha annullato l'ordinanza con cui la Capitaneria di Porto di Venezia aveva disposto la limitazione del transito nel canale della Giudecca e nel canale di San Marco delle grandi navi da crociera: il divieto prevedeva per il 2014 un ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Redazione 10 gennaio 2015 ... Lo stop riguardava il canale della Giudecca e di San Marco. (Today)

Il Tar del Veneto ha disposto l'annullamento dell'ordinanza della Capitaneria di Porto della città lagunare contro il transito delle grandi navi nel canale della Giudecca e di San Marco. Il Governo annuncia che farà ricorso. (Articolotre)

Baruffe italiane, non quelle chiozzotte in veneziano puro ridotte mirabilmente in commedia da Carlo Goldoni. Altolà, la Laguna ridiventa navigabile anche per le grandi navi, quelle immense da crociera, autentiche città viaggianti nei mari ... (Italia chiama Italia)

Il Tar Veneto ha annullato la precedente ordinanza con cui la Capitaneria di Porto di Venezia aveva disposto la limitazione del transito. Il divieto prevedeva per il 2014 uno ... (Cronache Laiche)

Valutazione d'impatto ambientale sul progetto alternativo al passaggio alle Grandi Navi entro marzo - per ora sul tavolo della Commissione c'è solo quello dello scavo del canale Contorta-Sant'Angelo proposto dall'Autorità Portuale - e due anni per ... (Nuova Venezia)

(AdnKronos) - Il Tar del Veneto ha annullato l'ordinanza della Capitaneria di Porto di Venezia che limitava il transito nel canale della Giudecca e nel canale di San Marco di navi passeggeri di stazza lorda superiore a 40.0000 Gt e il divieto per il ... (Padova News)