VHS addio, chiude l'ultima fabbrica di videoregistratori

Il VHS ha segnato una sua epoca storica e anche la storia personale di molti adulti odierni, mentre i più giovani sono nati quando il DVD o il Blu-ray si erano già imposti. Dal mese prossimo non si produrranno più i videoregistratori, segnando così la ... (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altre testate

È davvero finita un'epoca: quella delle ... un vecchio videoregistratore. (FareFilm)

L'assunzione di supporti digitali moderni come DVD prima e Blu-ray Disc dopo, senza contare l'avvento dello streaming on-line lo ha ... (Puglia In)

La Funai Electric nonostante le 7.500 unità ... (Il Ponente)

Funai Electric, l'ultima azienda che ancora realizza videoregistratori, ha infatti annunciato che chiuderà a giorni la linea produttiva e che dunque nessun nuovo modello arriverà sul mercato. Nel 2015 invece non ha superato le 750mila unità. (Mondo TiVu)

È stata infatti dismessa anche l'ultima catena di produzione dei videoregistratori, necessari per riprodurle. CESSA LA PRODUZIONE. (businesspeople.it)

A quanto pare, l'ultima società al mondo produttrice di videoregistratori, la giapponese Funai Electric, ha annunciato infatti che realizzerà le sue unità VCR entro la fine di luglio, ponendo così ... (IlCineocchio.it)