Sondaggi, unioni civili: maggioranza favorevole (ma di poco). E 3 su 4 sono contrari alle adozioni ai gay

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Rilevazione Ixè per Agorà. Sulla questione del ddl Cirinnà aumentano critici e scettici. Tra i partiti il Pd aumenta di un punto in 20 giorni e torna al 34. Nello stesso periodo M5s cala di quasi un punto e mezzo e scende sotto il 25. di F. Q. | 5 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In un sondaggio, gli italiani confermano la propria opinione sul ddl Cirinnà e, anzi, all'indomani delle manifestazioni di piazza dell'una e dell'altra parte e nel pieno del dibattito parlamentare, rafforzano il ... (Il Secolo d'Italia)

Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Battibecco tra il cinque stelle Airola e la Cirinnà. Guarda anche. (La Stampa)

Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. (L'Huffington Post)

Ha preso ufficilamente il via nell'Aula del Senato, con la bocciatura delle pregiudiziali di costituzionalità, l'esame del ddl Cirinnà ... 02 Febbraio 2016. (Lettera43)