«La maestra ci picchia in classe» Insegnante ai domiciliari

Corriere della Sera INTERNO

CASERTA — Avrebbe dato botte ai bambini in classe, costringendoli - è una delle accuse mosse dagli investigatori - anche a cedere le merendine. Un comportamento, secondo l'accusa, reiterato. Per questo motivo una insegnante di 60 anni della scuola ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo a Caserta, e un'insegnante è stata arrestata questa mattina in seguito alle violenze fisiche che riversava sui suoi alunni. maestra botte L'indagine parte in seguito ad una ... (Delitti.net)

Questa volta è successo a Parete, un paese in provincia di Caserta, dove è stata arrestata una maestra per aver causato danni ad alcuni alunni come conseguenza di continui maltrattamenti. Ancora un caso di maltrattamenti nelle suole. (Universy.it)

Il provvedimento è arrivato a seguito della denuncia di alcuni decisioni alla procura di Napoli, che parlavano di un ... Maltrattava gli alunni. (LaPresse)

A Parete (Napoli) è finita in manette la maestra di una scuola elementare che picchiava ed insultava spesso gli alunni. Ennesimo episodio di violenze in classe ai danni di bimbi piccoli. (zz7)

Quando è stata arrestata dai carabinieri, ha dovuto rispondere di accuse gravissime. Una maestra elementare di Caserta è stata arrestata in esecuzione ... (il Giornale)

Il provvedimento è stato adottato al ... (Virgilio)