Corea del Sud: altri 9 casi, ma "situazione sotto controllo"

Corriere Quotidiano SALUTE

Le autorità' sudcoreane hanno confermato altri nove casi di contagio da Mers, la sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus. Il numero di persone affette è arrivato a quota 50, ma il ministero della Salute di Seul ha assicurato che dal 20 maggio, ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dimensione carattere. 04.06.2015 - 20:49. (Bluewin)

L'ultimo decesso riguarda una donna di 68 anni entrata in contatto con un paziente all'ospedale di Seoul tra il 27 e il 28 ... (Internazionale)

Come il virus è arrivato in Corea del Sud e perché è diventato uno dei focolai più grandi fuori dalla penisola araba. (Wired.it)

Le autorità di Seul hanno segnalato 23 nuovi casi: un balzo che porta a 87 i pazienti ai quali è stata diagnosticata l'infezione nel Paese asiatico, mentre ... (euronews)

La "sindrome respiratoria mediorientale da Coronavirus" ha registrato fino a oggi 23 nuovi casi. - L'epidemia di Mers ha fatto il settimo morto in Corea del Sud. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il paziente che è morto ... Il Governo del Paese ha annunciato domenica che rafforzerà le misure per arginare la diffusione della malattia. (IN DIES)