MAGRO: “DA CORTI ABBIAMO FATTO UNA PRESTAZIONE IMPORTANTE, CHE AVVALORA TUTTO IL CAMMINO. L’OBIETTIVO ORA E’ TORNARE A MILANO PER LA SEMIFINALE, SPERANDO DI STARE TUTTI BENE” – Bresciacanestro

Bresciacanestro SPORT

Il coach della Germani rammaricato più per gli infortuni che per la sconfitta in sè: “A prescindere da chi sarà l’avversario nel primo turno della seconda fase, mi auguro di recuperare tutti. Peccato non poter chiudere primi dopo la stagione fatta, siamo riusciti però a cancellare il match di Cremona. Non si è mai contenti di perdere, ma una gara così ci deve dare coraggio. Ci sono state delle sbavature, mai però ci siamo disuniti” Milano. (Bresciacanestro)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente da fare per Brindisi che, nonostante la vittoria su Venezia, è aritmeticamente retrocessa in A2. Milano batte Brescia e si giocherà la testa della classifica all’ultimo turno con Bologna. (SPORTFACE.IT)

Nel derby lombardo tra la Germani Brescia e l’EA7 Emporio Armani Milano, sono i padroni di casa ad uscire vittoriosi dopo 40’ di battaglia. (Basketinside)

L’Olimpia Milano vince 83-78 contro una ostica Germani Brescia. Le difese non brillano e Brescia si tiene vicina con Massinburg e Gabriel a fine secondo quarto. Calano le percentuali milanesi che non trovano valide alternative sotto canestro e gli ospiti trovano anche il sorpasso, al quale però risponde Shabazz Napier. (BPD - Backdoorpodcast)

Avvio di partita tutto nel segno dei biancorossi dato che, al di là di un’accelerazione di Della Valle e di un post-basso vincente di Bilan, Melli, Caruso e Napier sfruttano le proprie abilità dalla distanza per siglare un primo break sul 12-4. (Basketmarche.it)

1Q - Parte bene Bilan che difende bene su Caruso e poi segna dal post. Primo vantaggio milanese con la tripla di Melli lasciato solo. L’EA7 Emporio Armani Milano, ospita al Forum la Germani Brescia, che lascia in panchina l'infortunato Semaj Christon, per una gara molto incerta che ha visto anche la formazione di Magro avanti nel punteggio. (Pianetabasket.com)

Penultima giornata della massima serie di pallacanestro agli archivi con la classifica ormai quasi modellata alla vigilia degli ultimi 40 minuti di campionato. Il big match di giornata ha visto l‘EA7 Emporio Armani Milano imporsi sulla Germani Basket Brescia per 83-77, con i 19 punti di Napier e i 16 di Shields. (OA Sport)