Civati. La sinistra rilancia con "possibile" per governare il Paese

DazebaoNews INTERNO

ROMA - Sull'onda della vittoria greca prima e spagnola adesso, anche la sinistra italiana prende posizione emanda qualche messaggio di rinascita. Così Pippo Civati dopo l'uscita dal Partito Democratico anticipa la costituzione della sua creatura politica che ... (DazebaoNews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. Dopo aver annunciato l'addio al Pd, Pippo Civati ha fondato un nuovo movimento politico di sinistra anti-renzi chiamato "Possibile". (Voce Nuova Tv)

Il Possibile di Civati diventa Impossibile per Michela Murgia. (Intelligonews)

Lo strepitoso successo alle elezioni regionali e amministrative spagnole di “Podemos”, un partito di sinistra ambientalista fondato lo scorso 16 gennaio 2014 dallo scrittore, accademico e giornalista Pablo Iglesias, a quanto pare ha ispirato l'ex parlamentare ... (Cinque Quotidiano)

Questa l'indiscrezione riportata da Il Corriere della Sera secondo cui Pippo Civati, ex democratico a lavoro per una forza che vada a sinistra del Pd targato Renzi, avrebbe addirittura pronti già i gadget del nuovo ... (Intelligonews)

"Possibile" non è possibile. Il nuovo partito di Pippo Civati fa già parlare di sé. (Palermomania.it)

Non mi adeguo, disse, nemmeno al mio partito, se il mio partito si compromette e si rende irriconoscibile. Oggi siamo andati con Luca Pastorino a Stella San Giovanni, per chiudere in bellezza e passione la sua campagna elettorale"COsì Beppe Civati, ex Pd sul... (Prima Pagina News )