Si può, Podemos, Possibile …

Avanti! INTERNO

Il verbo potere da un po' è entrato prepotentemente nel gergo politico. Cominciò Obama col suo “Yes we can”, tradotto nel 2008 da Veltroni nel suo “Si può fare”. Oggi un movimento fondato da certo Iglesias (non il cantante) ha sfondato elettoralmente alle ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri giornali

Dallo spagnolo Podemos all'italiano Possibile. (Intelligonews)

Lo strepitoso successo alle elezioni regionali e amministrative spagnole di “Podemos”, un partito di sinistra ambientalista fondato lo scorso 16 gennaio 2014 dallo scrittore, accademico e giornalista Pablo Iglesias, a quanto pare ha ispirato l'ex parlamentare ... (Cinque Quotidiano)

Non è un gioco di parole ma l'altolà a suon di twitter e post su Facebook che la presidente del movimento Sardegna Possibile con cui si è presentata alle regionali, invia con un click a Pippo Civati. (Intelligonews)

L'obiettivo di Civati è infatti quello di attirare a sé tutti gli scontenti del centrosinistra, non solo politici ma soprattutto ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Il nuovo partito di Pippo Civati fa già parlare di sé. "Possibile" non è possibile. (Palermomania.it)

"È una delle più celebri frasi di Sandro Pertini. Non mi adeguo, disse, nemmeno al mio partito, se il mio partito si compromette e si rende irriconoscibile. (Prima Pagina News )