Sanremo, incendio in un palazzo: morti due anziani, marito e moglie. Lei trovata a letto, lui si è gettato dalla finestra

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per sfuggire alle fiamme, l'uomo si è gettato dalla finestra ed è morto sul colpo dopo un volo di oltre 20 metri. La donna, inferma a letto, è stata trovata dai soccorritori all'interno della casa, ma per lei non c'era più nulla da fare. Sono due ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il reparto è stato evacuato a titolo precauzionale. Un paziente di 63 anni è morto in seguito a un incendio divampato nella stanza dove era ricoverato nel reparto di psichiatria all’ospedale di Santorso, nel vicentino. (La Stampa)

Anche la moglie della vittima è rimasta uccisa nel rogo. Il bilancio finale è di ... (MondoNewsBlog)

Un uomo di 67 anni per sfuggire alle fiamme si è lanciato nel vuoto dal quinto piano ... Il bilancio complessivo è di due vittime. (Primocanale)

23 marzo 2017 E' di due morti, un uomo di circa 60 anni e la moglie, e di quattro persone intossicate il bilancio del devastante incendio divampato nel pomeriggio all'attico di una palazzina di via Galileo Galilei a Sanremo. (Rai News)

Sanremo. Si inizia a delineare la dinamica della tragedia che ha colpito oggi due anziani sanremesi all'interno della loro abitazione nel quartiere Borgo. (road2sportNews)

Si inizia a delineare la dinamica della tragedia che ha colpito oggi due anziani sanremesi all'interno della loro abitazione nel quartiere Borgo. Mobilitazione di soccorsi questo ... (Riviera24.it)