Londra, svolta green per la metro: riciclerà l'energia delle frenate dei treni

LONDRA. Grazie ad una nuova tecnologia, la metropolitana di Londra recupererà l'energia sprecata durante le frenate, utilizzandola per alimentare treni e stazioni metro. Una tecnologia, scrive la Tfl, che potrebbe tagliare la bolletta energetica delle ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

E funziona. 16401037285_d0134ea964_k. (Focus)

Il progetto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’occasione si è presentata la scorsa domenica con lo svolgimento della 5^ tappa del Campionato zonale (interregionale ndr) per la Classe Optimist, presso lo Yacht Club Verbano di... (ResegoneOnline)

In USA, Dell aggiorna la sua gamma di notebook e convertibili Ispiron 11 3000, Inspiron 13 7000 e Inspiron 13 7000 Special Edition. (Notebook Italia)

L’Università del Cairo vietata alle docenti universitarie di indossare il velo. È stato il presidente dell’ateneo Gaber Nassar a far conoscere la decisione di obbligare le insegnanti donne a presentarsi «senza velo» alle lezioni «perché altrimenti si nuoce al rapporto con gli studenti». (La Stampa)

La Transport for London, società di trasporto pubblico londinese, ha introdotto un sistema assimilabile a quello del “freno rigenerativo” delle auto ibride. Metropolitana di Londra. (Key4biz)