The Cut di Fatih Akin in concorso a Venezia 71', la conferenza stampa

Siamo in Armenia nel 1915. In una notte terribile la polizia turca si introduce nelle abitazioni abitate dai nativi e deporta l'intera popolazione, tra cui Nazaret Manoogidn un giovane fabbro del luogo. Da quel tragico avvenimento sono passati tanti anni, Nazaret ... (Indie-eye)

Su altri giornali

Di genocidio armeno, sarebbe meglio dire di genocidi armeni, si è sempre parlato poco e male. (La Stampa)

Siamo a Mardin ... “The Cut”, questo è il titolo della pellicola presentata alla Mostra di Venezia, racconta l'odissea personale di Nazareth. (Spondasud News)

Nel grande libro della Storia molte sono le pagine che animano ancora oggi accesi dibattiti. È il caso questo del genocidio armeno, ... (Close-Up)

Secondo la loro ... (Vertigo24)

Nazaret Manoogian, un giovane padre di famiglia del piccolo villaggio di Mardin, si vede improvvisamente strappato a sua moglie e alle loro due gemelline quando tutti i maschi al di sopra dei quindici anni vengono reclutati per entrare ... (Everyeye.it)

I mercenari 3 - The Expendables con Sylvester Stallone e con Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger e in aggiunta le new entry Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Harrison Ford, Kellan Lutz, Ronda Rousey, Victor Ortiz e Glen Powell. (Play4movie)