Il governo britannico presenta il piano di austerity

Radio Vaticana ESTERI

Il governo britannico di David Cameron ha annunciato oggi in parlamento un drastico piano di austerity, con tagli alla spesa per 80 miliardi di sterline. Critiche dall'opposizione che chiede di proteggere crescita e occupazione. ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Il cancelliere dello Scacchiere George Osborne ha avvertito i britannici che "non c'è un piano B" oltre ai tagli da 81 miliardi di sterline annunciati ieri in Parlamento per salvare il paese dall"'orlo della bancarotta" e ha aggiunto che tutto il paese ... (Ticino News)

Una manovra da 81 miliardi di sterline in quattro anni per ... (Agenzia di Stampa Asca)

Era dai tempi di Churcill che la Gran Bretagna non prendeva una posizione così ... (Finanza.com Magazine)

George Osborne, il ministro delle finanze del governo britannico, oggi renderà pubblico e descriverà il più grande programma di tagli alla spesa per la Gran Bretagna dalla fine della Seconda guerra mondiale. (Il Post)

In fuga dalla rovina. Nella volontà e nelle parole, almeno, di George Osborne, quarantenne Cancelliere dello Scacchiere del governo di coalizione di David Cameron, ... (Il Sole 24 Ore)

Tagli al Welfare per 18 miliardi di sterline. Sarà una strada tutta in salita, ma è l'unica che ci possa proiettare verso un futuro ... (Vita)