Tumori addio biopsia la diagnosi arriva con un esame del sangue

Palermomania.it SALUTE

Addio alle biopsie e agli interventi di rimozione di tessuti invasivi. La diagnosi di un tumore si fa con un semplice esame del sangue in grado di dare un responso in 30 minuti. Ad annunciarlo è un gruppo di scienziati americani della Carnegie Mellon ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Il glifosato inserito nell’elenco dall’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro: favorisce la comparsa di linfomi non-Hodgkin (Corriere della Sera)

Un recente studio, pubblicato sul Journal of the Academy of Nutrition and Dietetics e condotto dai ricercatori della Duke University Obesity Prevention Program, ha riferito che coloro che si pesavano ogni giorno perdevano circa 3 volte tanto, rispetto a quelli che salivano sulla bilancia meno frequentemente... (Bigodino.it)

E' lo scenario prospettato da un gruppo di scienziati americani della Carnegie Mellon University, che ... (Meteo Web)

Un team di ricercatori americani della ... Cancro Da oggi in poi sarà possibile diagnosticare il cancro con un semplice prelievo di sangue. (News24web)

Lo hanno inventato i ricercatori della Florida Atlantic University, in collaborazione con l’Università di Stanford e di Harvard, che hanno di recente pubblicato su Nature.... (Oggi Scienza)

E' la novità auspicata da un team di ... (magazinedonna)