Bossetti, 8 ore di requisitoria del pm: "Yara seviziata e lasciata morire"

La Repubblica INTERNO

Bossetti, 8 ore di requisitoria del pm: "Yara seviziata e lasciata morire" (La Repubblica)

Su altri giornali

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. (Blitz quotidiano)

Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. Il pm: “Bossetti è il colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio””. (Articolotre)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)

La tredicenne - ha ricordato il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri durante la requisitoria - morì per una concausa delle lesioni subite e per il freddo. (Yellow Motori.)

Ha iniziato a parlare alle 9.30 di venerdì 13 maggio, seguendo le 150 pagine di appunti che ha portato con sé. (Molisedoc.com)

L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. (CNO-Webtv Notizie)