Respirare: il segreto per buttare giù i chili di troppo

greenMe.it SALUTE

Si avvicinano le festività natalizie e già vi state preoccupando dei chili che metterete su? Smaltirli potrebbe essere più semplice di quello che pensate, vi possono aiutare ad esempio i vostri polmoni attraverso un gesto involontario che tutti noi ripetiamo ... (greenMe.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos Salute) - (Embargo alle 00.30 di domani) - Smaltire i chili di troppo previsti per Natale? Basterà, semplicemente, respirare. Roma, 16 dic. (Focus)

Secondo quanto scoperto dai ricercatori della University of New South Wales a giocare un ruolo fondamentale sarebbero i polmoni che, attraverso l'espirazione, contribuisce a rilasciare oltre l'80% del grasso presente nel ... (Leonardo.it)

Lo dicono i ricercatori della University of New South Wales che hanno scoperto che i polmoni sono organi indispensabili per la perdita di peso. Chi l'avrebbe mai pensato. (Il Gazzettino)

Secondo quanto hanno affermato i ricercatori della University of New South Wales, in Australia, dai polmoni viene espulso l'84% del grasso corporeo eliminato dall'organismo. Chi vorrà smaltire gli eccessi ... (GreenStyle)

E' questa l'osservazione di due ricercatori che dalle pagine del ... (La Stampa)

Perdere peso solo respirando? Sarebbe una benedizione pensando a quelle che saranno le abbuffate natalizie. donna respira Perdere peso solo respirando? (MedicinaLive)