tavecchio avanti in figc per conte sarebbe un trionfo

Calcio World SPORT

Gli exit poll lo danno favorito: al di là della scivolata sulla bucca di banana, Carlo Tavecchio ha mantenuto il suo zoccolo duro di voti che gli consentirebbe di superare allo sprint Demetrio Albertini. Così, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti dovrebbe diventare capo della FIGC. E se questo... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - "Il caso Tavecchio-Albertini? Come Fiorentina siamo stati chiari con il comunicato emesso ieri: non abbiamo niente di personale con nessuno; ma certo, quell'attuale è una situazione un po' kafkiana. (Corriere dello Sport.it)

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)

Q uasi trecento delegati divisi su cinque piani. Domani l'elezione del presidente Figc. (La Stampa)

Questo il senso di ... Tavecchio e Albertini ne prendano atto e si ritirino". (Quotidiano.net)

ROMA, 9 AGO - "Ritengo che Carlo Tavecchio abbia un consenso tale da poter fare il presidente della Figc, nonostante tutte le pressioni mediatiche e questo atto di killeraggio elettorale che e' stato messo in campo da ... (Rai Sport)

TORINO - "Parlare di killeraggio mediatico è totalmente improprio: non è un killer chi esprime posizioni ... Lui vicepresidente? Sarebbe un conflitto di interesse». (Corriere dello Sport.it)