Nuovo dpcm, come richiedere i rimborsi per teatri, palestre e piscine

Sky Tg24 SALUTE

Dopo 10 giorni, se non si ha alcuna risposta o si ha risposta negativa, sarà necessario rivolgersi al giudice di pace. Sport, cosa cambia con il nuovo dpcm

Ansa. Se il gestore non accetta la richiesta di rimborso, si può inviare una raccomandata andata e ritorno o una pec di messa in mora, intimando la risoluzione del contratto.

(Sky Tg24)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti: Nuovo Dpcm e il nodo abbonamenti per palestre, piscine e teatri. [email protected] Pian piano, quindi, tutti i teatri (chi prima chi dopo) fornirà informazioni agli spettatori sulla propria pagina web ufficiale. (InvestireOggi.it)

Osserviamo il confronto con la seconda stretta data dal Governo Conte attraverso il secondo Dpcm del 18 ottobre 2020 (a sua volta successivamente superato dall’ultimo, ovvero quello del 24 ottobre). Ma già nel weekend precedente il premier Conte aveva firmato il Dpcm 18 ottobre 2020, con importanti limitazioni a movida e ristoranti. (Prima la Martesana)

Condividi su. Rimborso abbonamenti palestre e piscine chiuse per Covid. Si può richiedere il rimborso? (Termometro Politico)

Si può richiedere il Rimborso?Segui Termometro Politico su Google News Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm non interviene Rimborso abbonamenti: palestre e piscine, cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, resteranno chiusi almeno fino al 24 novembre per effetto delle disposizioni del nuovo Dpcm. (Zazoom Blog)

Chiusi nonostante la sicurezza. «Mi chiedo com’è possibile che da luogo di salute, siamo passati a essere noi gli untori. Ci hanno provato una volta e siamo sicuri ci proveranno ancora. (Fuoridalcomune.it)

In realtà la procedura dovrebbe essere la stessa prevista nel decreto Rilancio emesso per il lockdown di primavera. Rimborso piscine, palestre e teatri. Per chi si è ricordato di fare domanda (fu consentito fino al 18 agosto) è stato previsto che gli abbonamenti già pagati per «ogni tipo» di impianto sportivo venissero rimborsati in quanto non goduti durante il periodo di chiusura per la quarantena. (L'Occhio)