EuroLeague - Bombe di Jerrells e difesa: Milano vede i quarti

Yahoo Eurosport IT SPORT

Curtis Jerrells si traveste da Keith Langford, e con 11 punti (comprese tre triple, un paio delle quali incredibilmente ignoranti dal palleggio) in un quarto periodo infuocato, lancia Milano a un'altra vittoria di carattere sull'Efes che spalanca le porte ai quarti di ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Impegno casalingo per l'Emporio Armani Milano nella quarta giornata di ritorno delle Top16 di Eurolega. (Olimpiazzurra)

Lotta con il cuore l'Olimpia, si aggrappa alla difesa e rimonta ancora contro l'Efes restando imbattuta nel girone di ritorno di Top 16, quinta vittoria di fila. (Basketnet.it)

MILANO - Penultima gara casalinga di Top 16 per l'EA7 Emporio Armani stasera alle 21.00 al Mediolanum Forum. Attese almeno 9.000 persone per ... (Corriere dello Sport.it)

Ci sono stati tanti segnali che mi hanno riempito d'orgoglio, più di una ... (Sportando)

Calcoli a parte, la strada ... ROMA - Manca la certezza matematica, ma per l'EA7 Milano i playoff di Eurolega sono davvero solo a un passo. (Corriere dello Sport.it)

Senza Keith Langford, ovvero il miglior giocatore della squadra e, perchè no, un potenziale MVP della stagione di eurolega, non sarà semplice per Milano provare ad archiviare la pratica Efes. (all-around.net)