Turris, il ritorno di Majella per affrontare un novembre complicato

Vesuviolive.it SPORT

Dopo il 5-2 rifilato al Real Forio, l’attacco della Turris sembra aver ritrovato la vena realizzativa di inizio campionato. Dopo aver realizzato appena un gol in 180 minuti tra Quarto e Sessana, i corallini si sono scatenati, realizzando ben 5 gol contro il Real Forio. Soprattutto nel match contro la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per poterlo fare mi sono affidato a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sanità ospedaliera a Napoli è spesso protagonista di vicende che non esaltano efficienza e qualità invidiabili ma per fortuna ogni tanto le buone notizie arrivano e meritano di essere raccontate. (Vesuviolive.it)

Il tedesco colpisce la traversa, mentre un salvataggio…Continua a leggere → Montella manda in campo Gomez e Pasqual che si rendono pericolosi. (La Prima Pagina)

Delirio nel settore ospiti che poi fa partire il coro: “Higuain, Higuain…”. Supporters in visibilio quando Gonzalo Higuain porta in vantaggio gli azzurri. (Vesuviolive.it)

La tombola è una delle grandi tradizioni napoletane ed è per questo che domenica 30 novembre 2014 sarà organizzato a cura della I Municipalità un appuntamento con “La tombola vivente” che sicuramente piacerà molto a tutti i napoletani e non solo. (Vesuviolive.it)

“Una vittoria di grande carattere, ora aspettiamo di sapere quando Lorenzo potrà tornare”, ritwitto il commento di De Laurentiis alla preziosissma vittoria del Napoli che decolla con l'aeroplanino Montella e atterra al terzo posto. (Corriere della Sera)