Napoli, eplosione tra Marano ei Camaldoli: due morti

MondoNewsBlog INTERNO

Tragedia a Napoli. Esplode una bombola del gas nel parcheggio della piscina "Ariete" in via comunale Guantai a Orsolone, zona Camaldoli. E' di un uomo morto carbonizzato e di almeno tre persone ferite il bilancio dell'esplosione. A dare la notizia La ... (MondoNewsBlog)

Su altri media

Scoppia una bombola del gas in piscina: due morti e cinque feriti, di cui tre feriti gravissimi. Sul posto una densa ... (MondoNewsBlog)

(askanews) - Lo scoppio che ha provocato un morto e tre feriti gravi a Napoli, in seguito alla deflagrazione di un impianto a gas nella piscina privata "Ariete", poteva avere un impatto ancora più drammatico perché, al momento dell ... (askanews)

Si chiamava Davide Conato, che il prossimo 2 febbraio avrebbe compiuto 46 anni, l'uomo morto a Napoli nell'esplosione di un contenitore di gas nei locali di servizio alla piscina 'Arena', nella zona collinare. (Cronache della Campania)

A dare la notizia La Radiazza. Il bilancio è tragico: due morti e cinque feriti di cui tre gravissimi, trasportati in codice rosso all'ospedale ... (CataniaTopNews)

Sul posto una densa colonna di fumo che ... Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. (Molisedoc.com)

E' accaduto nel parcheggio della piscina «Ariete» in via comunale Guantai a Orsolone. E' di un morto carbonizzato e cinque feriti di cui tre gravissimi il bilancio dell'esplosione di un bombolone a servizio di una piscina nella zona Camaldoli. (Ottopagine)