Pietro Mennea rivive in tv. Ma la fiction Rai non corre abbastanza

Dal giovane Montalbano al grande Mennea: la metamorfosi di Michele Riondino riesce a metà. Dimagrito per l'occasione, ma non abbastanza per il fisico così ordinario e spigoloso del campione pugliese. Meridionale sì, ma di Taranto e non di Barletta. (Voci di Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco i modi migliori per dire al capo che sei incinta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il 31 marzo e il 1° aprile è al cinema L'altra Heimat, lo straordinario capolavoro che costituisce l'ultimo tassello del progetto intrapreso trent'anni fa da Edgar Reitz: un monumentale affresco della storia della Germania attraverso le vicende degli abitanti dell'immaginario villaggio di Schabbach. (Movieplayer.it)

Olimpiadi di Mosca, 1980: l'atleta Pietro Mennea (Michele Riondino) è ai blocchi di partenza della finale della gara dei 200 metri e in un ... Su Raiuno, alle 21.30, la prima delle due puntate della fiction, Pietro Mennea. (Marida Caterini la tv e......)

Come capire quando si diventa grandi Come fare per capire se abbiamo raggiunto la maturità oppure se siamo ancora dei ragazzini? Ci sono dei segnali che possiamo cogliere al volo, per verificare quanto siamo realmente cresciuti... (Bigodino.it)

Una fiction di due puntate, per la regia di Ricky Tognazzi, che proveranno a raccontare le gesta eroiche di un figlio del Sud che, con determinazione e coraggio, riuscì ad arrivare in... (Vesuviolive.it)

Anche la trasmissione sportiva di Rai 2 "Dribbling" ha dedicato, nella puntata di ieri, un servizio al film di Ricky Tognazzi “Pietro Mennea – La freccia del Sud”, che andrà in onda su Rai 1 questa sera e domani sera alle 21.30. (FasanoLive.com)