Più forte del fisico minuto e della malattia: in tv il mito di Mennea

Il 29 e 30 marzo in prima serata su Rai Uno arriva Mennea - La freccia del Sud. Lo interpreta Michele Riondino: "Volevo il ruolo ad ogni costo, non potevo fallire". Invia. Stampa. Redazione Tiscali. Città del Messico: in 19 secondi e 72 centesimi porto' il mondo ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Come capire quando si diventa grandi Come fare per capire se abbiamo raggiunto la maturità oppure se siamo ancora dei ragazzini? Ci sono dei segnali che possiamo cogliere al volo, per verificare quanto siamo realmente cresciuti... (Bigodino.it)

Una prospettiva non proprio esaltante per molte donne ma che non deve intimorire. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Anche la trasmissione sportiva di Rai 2 "Dribbling" ha dedicato, nella puntata di ieri, un servizio al film di Ricky Tognazzi “Pietro Mennea – La freccia del Sud”, che andrà in onda su Rai 1 questa sera e domani sera alle 21.30. (FasanoLive.com)

Domenica 29 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, la prima delle due puntate della fiction, Pietro Mennea. (Marida Caterini la tv e......)

Il 31 marzo e il 1° aprile è al cinema L'altra Heimat, lo straordinario capolavoro che costituisce l'ultimo tassello del progetto intrapreso trent'anni fa da Edgar Reitz: un monumentale affresco della storia della Germania attraverso le vicende degli abitanti dell'immaginario villaggio di Schabbach. (Movieplayer.it)

Torna sulle reti nazionali il Mito di Pietro Mennea, il campione olimpico che negli anni ’80 rese celebre l’Italia nel mondo. (Vesuviolive.it)