Esplosione nel Milanese: morta una donna, tre i feriti. Si scava tra le macerie

Tiscali INTERNO

Almeno un morto e tre persone ferite: è il bilancio provvisorio dell'esplosione di una tubatura del gas che ha causato il crollo di una villetta a Cerro Maggiore (Milano). Dai primi accertamenti sembra che lo scoppio sia avvenuto attorno alle 16 in via ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Cerro Maggiore (Milano), 12 novembre 2015 - Una frazione, quella di Cantalupo, rimasta senza gas metano dopo la tragedia di ieri pomeriggio (una fuga di gas ha fatto esplodere una palazzina, provocando un morto e tre feriti) ed il comune mette a ... (Il Giorno)

Una violenta esplosione in una villetta di Cerro Maggiore, nell'hinterland milanese, ha provocato un morto e due feriti gravi. In via Rinascimento restano solo macerie e il lieve odore di gas. (Quotidiano di Puglia)

Cerro Maggiore (Milano), 12 novembre 2015 - Un'esplosione talmente forte da lanciare nel campo dove di solito c'è il luna park, alcune tegole del tetto della casa distrutta. (Il Giorno)

di Milano), alle 16 di mercoledì. L'episodio avvenuto in via Risorgimento, all'angolo con via Ungaretti, ha provocato il crollo di una villetta e la morte di una donna do 80 anni ... (IN DIES)

L'esplosione si è verificata poco dopo le 16, in Via Luciano Manara. Feriti anche un operaio che stava svolgendo dei lavori di riparazione e, in forma più lieve, un passante che abita in una casa di fronte. (Solo News)

I tre sono stati portati in eliambulanza in vari ... Una persona è morta e due sono rimaste gravemente ferite per lo scoppio di una tubatura del gas che ha causato il crollo di una villetta a Cerro Maggiore (Milano). (Stadio24.com)