Tsarnaev ammette: "Sono stato io"

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - "Sono stato io". Per la prima volta dopo quasi due anni dall'attentato alla maratona di Boston, Dzhokhar Tsarnaev, 21 anni, ammette di essere colpevole. Un'ammissione di colpa che in realtà è avvenuta per bocca del suo legale, Judy Clarke, ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

In bilico la posizione di Catherine Russell, vedova del fratello Tamerlan, che avrebbe aiutato il marito nel reperimento e la fabbricazione degli ... (La Gazzetta dello Sport)

Boston: al via il processo all'attentatore della Maratona (La Repubblica)

Djokar Tsarnaev, 21enne mussulmano di nazionalità statunitense ma di origine cecena, rischia la pena capitale. Avrebbe fatto esplodere, il 15 ... (RSI.ch Informazione)

Share on facebook. Share on email. (Lettera43)

(LaPresse/EFE) - È iniziato nel tribunale distrettuale di Boston il processo a Dzhokhar Tsarnaev, l'unico attentatore della maratona di Boston rimasto in vita. Washington (Usa), 4 mar. (LaPresse)

Attraverso il suo legale Dzhokhar Tsarnaev ha ammesso mercoledì di essere colpevole per l'attentato commesso due anni fa durante la maratona di Boston.L'unico a comparire alla sbarra per il grave fatto di sangue, il 21enne si è presentato in aula senza ... (RSI.ch Informazione)