Protesta contro le banche: “paga in contanti e avrai lo sconto”

A Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, alcuni commercianti hanno posto in essere una singolare protesta contro le banche, proponendo uno sconto a tutti coloro che pagano in contanti invece che con carte di credito, di debito e prepagate, per acquisti superiori ai trenta Euro. La decisione arriva dopo... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

A distanza di cinque anni dal precedente e fallimentare tentativo di educare o dissuadere gli automobilisti indisciplinati, l’assessorato alla mobilità e il Corpo dei... (Infomessina)

Moto elettriche, il ... Possibile integrare anche altri servizi, come video sorveglianza e chiamate di soccorso. (InSella.it)

Un po' come accade oggi con le macchinette per il parcheggio, in futuro a dare energia al proprio veicolo ecologico saranno delle colonnine ... (NextMe)

Si chiama Libera Resource Light ed è ovviamente made in Italy, a cura della società italiana Fcs ... Viene descritta come una piccola rivoluzione nell'ambito delle auto elettriche e del car sharing. (Italiaglobale.it)

Arriva nelle stazioni di servizio italiane la prima colonnina per la ricarica di auto elettriche a monetine, una novità realizzata dall'azienda bergamasca FCS Mobility con la collaborazione di Scame Parre. (Motori.it)

Niente più carte di credito o tessere legate ad un abbonamento sottoscritto con un fornitore di energia: da adesso, in diversi punti di ricarica italiani, il rifornimento di elettricità si potrà pagare in contanti usando delle monetine, esattamente come si fa per molti ... (GreenStyle)